VIALE TRIESTE – 81037 SESSA AURUNCA (CE) - Tel. 0823/937127 - Fax 0823/681856

Email: ceic8az004@istruzione.it - PEC: ceic8az004@pec.istruzione.it - C.F. 95015610611 - Codice Unico Fatturazione Elettronica 

                                                                                                                                                         

 

 

Ordinanza contingibile ed urgente - sospensione di attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.

 

 AVVISO_elenco classi prime  Scuola Primaria e della Scuola Secondaria IL DIRIGENTE SCOLASTICO Rende, inoltre, noto che non è possibile esporre sul sito web la composizione delle classi per motivi di privacy. I genitori possono prendere visione della classe di destinazione del proprio figlio accedendo al Registro elettronico della nostra scuola. Coloro che sono sprovvisti di credenziali possono richiederle mediante mail inoltrata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella quale sia specificato chiaramente il Nome e Cognome dell’alunno. 

indicazioni operative famiglie infanzia

prontuario docenti covid

2780-1992020_informativa accesso ai locali dei plessi scolastici

2779-1992020_disposizioni anti covid per studenti e studentesse

Protocollo igienizzazione

Indicazioni relative ai lavoratori "fragili' con contratto a tempo indeterminato e determinato.

Indicazioni per le famiglie

STRALCIO+VERBALE+N.+100

Linee-guida-per-la-Didattica-Digitale-Itegrata

Linee-Guida-0-6 

CTS- Verbale n. 104-2

 

ORDINANZA N.70 REGIONE CAMPANIA. OBBLIGO DI SOTTOPORSI AL TEST SIEROLOGICO E-O TAMPONE ED ESIBIZIONE DEI RELATIVI ESITI AL PROPRIO DIRIGENTE SCOLASTICO

2593_09092020_Avvio in sicurezza anno scolastico

 2592_Ordinanza N.70 dell'8 settembre 2020

PERCORSO FORMATIVO MIUR-ISS PER PERSONALE SCOLASTICO INCARICATO COME REFERENTE COVID

 INTEGRAZIONE COMPONENTI COMITATO COVID-19

 DECRETO COSTITUZIONE COMITATO COVID.pdf

1._Rapporto_ISS_COVID_58_Scuole_21_8_2020

 

Settembre 2020 – informativa alunni fragili - protocollo di sicurezza del 06.08.2020

Adempimenti relativi alla valutazione - PAI 2019.2020 (vedi allegati - word) PIA 2019.2020 (vedi allegati   - word)

Concerto a distanza dell’Orchestra I.C. Lucilio per la settimana della Musica - maggio 2020  

Concerto a distanza della Classe di Flauto per la settimana della Musica - maggio 2020

 

Consigli di Classe maggio - S.SECONDARIA

Consigli di Interclasse maggio - S.PRIMARIA 

Comunicazioni relative all'utilizzo del G-Suite e alla sospensione attivit_ didattica a distanza nei giorni 1, 2 e 8 maggio _ 1 e 2 giugno 2020

Circolare criteri e consegna tablet

1612_150420202_Ulteriore proroga delle misure organizzative dell'Istituto in relazione allo stato di emergenza epidemiologica nazionale

 Proroga delle misure organizzative dell'Istituto in relazione allo stato di emergenza epidemiologica nazionale da Virus Cov19

Linee operative DaD 

La lettera della Ministra Azzolina al personale, agli studenti, alle famiglie

Ordinanza Ministeriale 183 del 23 marzo 2020 Mobilit_ scuola docenti religione cattolica A.S. 2020-2021

Ordinanza sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2020/21

DETERMINA DIRIGENZIALE 18 MARZO 2020

AVVISO 

Gli Uffici di segreteria saranno chiusi al pubblico dal 19 marzo 2020 e sino alla data di cessazione dell'emergenza epidemiologica, fatte salvo eventuali emanazioni di differenti provvedimenti da parte di Autorità superiore.

L'utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze tramite le email istituzionali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..   Per eventuali contatti telefonici urgenti si prega di contattare il numero 360753331.

 

emergenza Coronavirus REGOLAMENTO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

 DIDATTICA A DISTANZA - D.P.C.M. DEL 4 MARZO 2020

Coronavirus, firmato il Dpcm 4 marzo 2020     DPCM 4 marzo 2020

Coronavirus, Azzolina: attività didattiche sospese fino al 15 marzo

01 marzo 2020- comunicato del Sindaco di SessaAurunca: Al momento nessuna nuova Ordinanza dal Presidente della Regione che conferma la ripresa delle attività didattiche. Da DOMANI quindi SCUOLE APERTE a SESSA CENTRO. Quelle delle FRAZIONI invece riprenderanno MERCOLEDÌ 4 Marzo in virtù del diverso calendario di sanificazione predisposto dall’ASL. - Per i SOLI PLESSI DELLE FRAZIONI si è provveduto ad emettere apposita Ordinanza di ulteriore sospensione per i giorni di lunedì 2 e martedì 3 marzo. - P.S. Per ogni EVENTUALE sopravvenienza Regionale, Governativa o localmente fattuale si provvederà con tempestiva comunicazione dei relativi adempimenti Ordinanza sindaco

 

COMUNICATO DEL SINDACO DI SESSA AURUNCA: In virtù del Programma di sanificazione delle Scuole allegato in foto e predisposto dall’ASL i plessi scolastici di SESSA CENTRO riapriranno Lunedì 2 Marzo, quelli del TERRITORIO Mercoledì 4 Marzo.     -     P.S. Eventuali variazioni per intervenute novità o esigenze saranno tempestivamente comunicate.    -   In mancanza di proroga dell’Ordinanza del Presidente della Regione per i plessi delle Frazioni la cui sanificazione avverrà all’inizio della settimana prossima sarà emanata apposita Ordinanza Sindacale.

 

AVVISO - CAMPANIA, CHIUSURA STRAORDINARIA DELLE SCUOLE PER TRE GIORNI Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da domani 27 febbraio 2020, delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università della Campania per consentire interventi di disinfestazione straordinaria. (ordinanza n° 4 del 26 febbraio 2020) http://www.regione.campania.it/regione/it/news/primo-piano/campania-chiusura-straordinaria-delle-scuole-per-tre-giorni?page=1 

Allegati:
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